Andiamo avanti
Caro genitore,
proprio in questo particolare momento della nostra vita ho sentito il desiderio e la necessità di condividere con voi un mio pensiero e spiegare per quale motivo ritengo utile, nonostante tutto, ANDARE AVANTI.
Non certo perché incurante o insensibile a quello che sta accadendo oggi nel nostro paese – chiunque abbia frequentato l’Acea Camp in questi ultimi 5 anni sa quale sia la mia attenzione e premura nei riguardi dei piccoli giovani “atleti” – ma semplicemente perché, in un clima così irreale, ritengo che “andare avanti” possa dare ai nostri ragazzi un segnale di positività e ottimismo.
Come tutti voi anche io avverto preoccupazione e perplessità negli occhi dei miei figli i quali non possono essere indifferenti allo stato di emergenza in cui versa la nostra nazione. D’altronde, osservando e ascoltando le direttive del governo, che ogni genitore dovrebbe avallare, non potrebbe essere altrimenti.
Pertanto ritengo che in questo momento, proprio nel contesto che stiamo vivendo, sia giusto e importante poter dare ai nostri figli un segnale di fiducia verso un futuro che, a Dio piacendo, mi auguro torni presto alla normalità.
Carlton Myers
Come funziona l’iscrizione
Finalmente ci siamo, oggi alle 15:00 si aprono le iscrizioni alla sesta edizione di Acea Camp! Tra le tante novità di quest’anno la nuova piattaforma di registrazione, a cui abbiamo lavorato per offrire un servizio più rapido ed efficiente.
L’esperienza accumulata negli anni ci ha portato ad una riprogettazione dei sistemi e delle procedure di iscrizione; questa nuova modalità è stata studiata per consentire di inserire e registrare comodamente tutti i dati anagrafici, prima del giorno di apertura delle iscrizioni
Da quest’anno infatti la fase della registrazione e quella dell’iscrizione sono separate: accedendo alla nuova piattaforma Beside Events registrarsi e creare il proprio profilo è molto semplice! Basta inserire un indirizzo mail valido e una password, cliccare sul link che si riceve via mail e completare la registrazione con tutti i dati richiesti. È necessario registrarsi e creare il proprio account per poter accedere alle iscrizioni.
La fase di iscrizione si apre invece oggi. Nella propria area personale a partire dalle 15:00 del 10 marzo fino alle 15:00 del 10 aprile si avrà accesso al pannello di controllo dove sarà possibile in pochi semplici passi iscrivere i propri figli scegliendo solo settimana e location.
Scopri i programmi e i turni delle nostre location
- Centro Sportivo di Tor Pagnotta dall’8 giugno al 17 luglio
- Empire Sport & Resort dal 15 giugno al 3 luglio
- Parco del Foro Italico dal 6 al 17 luglio
Se non hai creato ancora il tuo account registrati alla nuova piattaforma di Beside Events. Pronti a passare un’estate di sport e divertimento insieme?
Pubblicato il 10 Marzo 2020