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Assistant Desk

Una nuova figura dedicata a migliorare l’esperienza dei ragazzi e le comunicazioni con i genitori

Domani avrà inizio la sesta edizione di Acea Camp e siamo felici di annunciarvi una novità; ad accogliervi troverete anche l’Assistant Desk, che quest’anno è entrato a far parte del nostro staff.

Una figura importante rivolta all’interazione con i genitori, un momento dedicato per risolvere eventuali necessità o criticità che possono sorgere durante il camp in maniera rapida ed efficiente. 

Orari e appuntamento

L’incaricato sarà disponibile solo su appuntamento e gli orari verranno comunicati via mail dalla segreteria amministrativa.

Per prenotare un appuntamento è possibile inviare una mail alla segreteria della location scelta in sede di iscrizione torpagnotta@aceacamp.it (Tor Pagnotta) o info@aceacamp.it (Foro Italico) mettendo nell’oggetto “Assistant Desk” e inserendo nel testo una breve descrizione del motivo della vostra richiesta.

Manca solo un giorno all’inizio di Acea Camp, appuntamento a domani con l’inizio di questa nuova avventura!!

Pubblicato il 28 Giugno 2020

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