Ci siamo: ora possiamo ufficialmente confermare e presentare la sesta Edizione di Acea Camp! In questa nuova edizione, abbiamo pensato a tante novità per migliorare l’esperienza dei ragazzi e il rapporto con i genitori.
Età
Per prima cosa, vogliamo comunicarvi che da quest’anno la fascia d’età si estenderà fino ai 16 anni.
Orario di entrata
Si entra prima! L’orario verrà anticipato alle 8:00 così da venire incontro anche alle esigenze lavorative e personali di tutti i genitori.
Tor Pagnotta
Anche quest’anno confermiamo la location di Tor Pagnotta, ma le settimane si estendono da cinque a sei!
In più abbiamo deciso di aggiungere una nuova disciplina, arrivando in tutto a 8: offriremo la possibilità ai ragazzi di apprendere anche le basi di scherma.
Comunicazione con i genitori
Ci siamo resi conto con il passare degli anni che l’interazione con i genitori è di primaria importanza e deve essere contrassegnata da professionalità e disponibilità da parte dei membri del nostro staff. Ecco allora che fa ingresso nella nostra squadra la nuova figura dell’Assistant Desk.
Il suo compito sarà di relazionarsi con i genitori per risolvere le eventuali problematiche che possono sorgere durante il camp.
L’obiettivo è quello di risolvere i problemi in maniera più veloce possibile e, allo stesso tempo, efficacemente.
Nuova location
Lo abbiamo annunciato nella newsletter di gennaio, quest’anno per le prime due settimane di Camp, il Foro Italico sarà impraticabile a causa della 16° edizione dei Campionati Europei di Calcio.
Noi però non ci fermiamo e abbiamo trovato la soluzione per garantirvi il continuo delle attività in quel periodo.
L’Empire Sport & Resort sarà pronto ad accogliere i ragazzi, fornendo tutte le attrezzature, gli spazi e la professionalità necessarie per rendere queste due settimane indimenticabili.
Pubblicato il 14 Febbraio 2020