La particolare situazione derivata dall’emergenza sanitaria di questi mesi ci ha messo di fronte una scelta, abbiamo deciso di ANDARE AVANTI, con l’intento di dare un segnale di positività e portare a realizzare il lavoro di un’intera stagione.
Stiamo continuando a lavorare per cercare di garantire, nel caso si verifichi la possibilità, lo svolgimento del camp in totale sicurezza, garantendo una proposta adeguata che rispetti le norme governative.
In queste settimane di silenzio abbiamo analizzato attentamente la situazione, riorganizzato il lavoro per provare a ipotizzare i possibili scenari a breve e medio termine, che permetterebbero di realizzare l’edizione 2020 di Acea Camp, con la speranza di poter ripartire, tutti insieme, e di poter assicurare ai vostri figli un’estate di sport e divertimento adattata e modulata, nei limiti del possibile, alle esigenze di questo periodo storico.
Crediamo che la programmazione di attività estive siano centrali soprattutto in questa seconda fase, contestualmente alla ripresa delle attività produttive, per rispondere all’esigenza delle famiglie.
Sarà nostra cura, non appena saranno chiare le disposizioni governative in merito alla gestione e alla regolamentazione dei camp estivi nel periodo di Giugno e Luglio, mostrarvi nel dettaglio le possibilità ipotizzate per l’edizione 2020 di Acea Camp.
Pubblicato il 9 Maggio 2020